Camp Estivi Multisport

Statistiche Summer Camp 2020

Sedi
Iscrizioni
Settimane di divertimento
Sport provati
Istruttori

Nonostante tutto, il Summer Camp 2020 é stato un successo.
Siamo stati i primi a presentare il protocollo di sicurezza per i nostri camp all’ATS, due giorni dopo il decreto che conteneva le linee guida per la prevenzione COVID-19.
Ciò ci ha permesso di arrivare preparati alle richieste da parte bambini, genitori, scuole, societá sportive e comuni per un’estate all’insegna di sport e divertimento.
I numeri parlano chiaro: ASD Sportiamo è stata presente in 5 sedi, smistate tra la provincia di Como e Lecco, quali: Albavilla, Asso, Andrate, Como (Ponte Chiasso), Molteno; 12 settimane di sport da Giugno a Settembre, che hanno permesso ai bambini di ritornare a giocare, a correre, a divertirsi, sperimentando più di 20 sport diversi. Ovviamente, il tutto all’insegna della sicurezza; ma non solo.

ASD Sportiamo é orgogliosa di poter dire di aver offerto il Summer Camp, con tutte le restrizioni ed obblighi della prevenzione COVID-19, senza aumentare il costo per settimana ed, addirittura, ad abbassarli per venire incontro alle famiglie. Perché, infondo, siamo tutti sulla stessa barca; é stato un anno di sacrificio per tutti, non solo per famiglie; ma ciò non deve compromettere il gioco ed il divertimento dei bambini.

Quindi, un grazie al nostro staff e collaboratori, tutti e 36, per aver aderito all’idea Summer Camp di Sportiamo; e un grazie alla famiglie per aver creduto nel nostro progetto e nel nostro modo di operare.

All’anno prossimo!
ASD Sportiamo